WrestleMania 39 è stata ormai consegnata agli archivi battendo qualsiasi record, diventando la migliore edizione nella storia della WWE.
Lo Showcase of The Immortals ci ha regalato tante sorprese come la vittoria di Roman Reigns su Cody Rhodes, che ha mantenuto il titolo di indiscusso campione Universale ma anche delle conferme, ad esempio le vittorie di Austin Theory e Gunther per i rispettivi titoli USA e Intercontinentale.
Un Premium Live Event che rimarrà per sempre nella storia della compagnia di Stamford, poichè ha battuto numerosi record.
WrestleMania 39 raggiunge l’olimpo della WWE
WrestleMania 39(QUI! tutti i risultati dello Show) è stato un totale successo, grazie a dei match perfettamente azzeccati e a delle storie convincenti.
Sul profilo Twitter ufficiale del direttore creativo della compagnia, Triple H ha condiviso tutti i record e i traguardi superati dalla trentanovesima edizione dello Showcase of The Immortals. Tra questi, vediamo come sia stata l’edizione con più interazioni social di sempre, più di 500 milioni o rispetto all’edizione precedente ha raddoppiato gli incassi derivati dagli Sponsor.
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
#WrestleMania 39 smashed records across the board.
Thank you to the @WWEUniverse at @SoFiStadium and around the world for helping us create the most successful @WrestleMania of all time. pic.twitter.com/5Rq6VWHi8p
— Triple H (@TripleH) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

