Solo Sikoa, secondo l’opinione di Konnan, è tra gli atleti che potrebbero strappare il titolo indiscusso dalla vita di Roman Reigns.
Da oltre tre anni stiamo assistendo ad un dominio assoluto da parte di Roman Reigns, il quale porta avanti un regno mai visto nel wrestling negli ultimi trent’anni. Il Tribal Chief sta battendo ogni record e qualsiasi avversario che si pone sul suo cammino. Di certo questa non è tutta farina del suo sacco, in quanto spesso vediamo interferire membri della sua famiglia, proprio come accaduto lo scorso Sabato.
Nel Main Event di Crown Jewel 2023, Premium Live Event andato in scena nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita, abbiamo assistito al match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, che l’Head of the Table ha difeso contro LA Knight grazie al supporto della Bloodline.
Solo Sikoa batterà Roman Reigns? Parla Konnan
Da ormai diversi anni molti fan ipotizzano chi potrebbe porre fine al regno dei record di Roman Reigns, e a questi si è aggregato anche Konnan, il quale al podcast Keepin’ It 100 ha dichiarato che Solo Sikoa è tra coloro che potrebbero detronizzare il Tribal Chief. Ecco quanto affermato dall’ex wrestler:
”Tra gli ex avversari di Roman Reigns direi Cody Rhodes, Drew McIntyre e Jey Uso. Non inserisco Sami Zayn perché non credo sia possibile. Di certo metto nella lista Solo Sikoa tra gli atleti che potrebbero battere il Tribal Chief.”
— Solo (@WWESoloSikoa) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

