LA Knight avrà a che fare con Grayson Waller nell’edizione di SmackDown che segue la disputa di WWE Crown Jewel 2023.
Lo scorso Sabato 4 Novembre è andato in scena un nuovo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2023, che ha avuto luogo nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.
L’evento ha cambiato molto il panorama dello show blu, in quanto abbiamo un nuovo US Champion, Logan Paul, il quale ha scorrettamente strappato il titolo a Rey Mysterio. Inoltre scopriremo come si comporteranno Bayley e Dakota Kai dopo il ritorno di Kairi Sane, che ha aiutato IYO SKY a difendere il titolo contro Bianca Belair.
Scopriremo anche quale sarà il prossimo obiettivo di Solo Sikoa, in seguito alla dominante vittoria contro John Cena, ma soprattutto di LA Knight dopo la sconfitta subita contro Roman Reigns e avvenuta a causa delle distrazioni della Bloodline.
LA Knight vs Grayson Waller annunciato per SmackDown
Per la prossima puntata di SmackDown (QUI l’anteprima), che segue la disputa di Crown Jewel 2023, è stata annunciata la sfida tra LA Knight e Grayson Waller.
Vedremo se la Megastar riuscirà a redimersi in seguito alla delusione avuta nel Premium Live Event arabo, ma soprattutto se cercherà vendetta contro i membri della Bloodline.
.@GraysonWWE it seems that your thumbs have written a check that another part of your anatomy will now have to cash…
Tomorrow night, live on @WWE #SmackDown
LA Knight vs Grayson Waller https://t.co/dlbZW4NZeU pic.twitter.com/i6sLrvboAp
— Nick Aldis (@RealNickAldis) November 10, 2023