Triple H dovrebbe rimanere il direttore creativo della WWE, nonostante la cessione della compagnia e il ritorno di Vince McMahon.
The Game ha rappresentato un punto di svolta per i piani creativi della federazione di Stamford. Molte storie avvincenti sono state possibili grazie a lui, e la compagnia è ritornata ad avere un pubblico che si era allontanato con la vecchia gestione creativa di Vince McMahon.
La vendita della compagnia a Endeavor non dovrebbe cambiare il ruolo del Cerebral Assassin nella parte creativa dell’azienda, come comunicato da un email mandata da Vince stesso ai dipendenti.
Triple H e Vince McMahon si occuperanno della parte creativa?
Triple H dovrebbe mantenere il posto di direttore creativo nella WWE, e non ci dovrebbero essere stravolgimenti, se non il ruolo centrale che tornerà ad avere Vince McMahon nella compagnia.
Il Chairman ha mandato un email ai dipendenti, chiarendo che The Game rimarrà nel suo ruolo nonostante il cambio di proprietà. Questa indiscrezione, trasmetta da diverse fonti, arriva subito dopo le parole di McMahon che aveva detto di essere anche lui coinvolto nella parte creativa della federazione, ma solo per i piani più interessanti.
Vedremo se Triple H e Vince collaboreranno per gestire i piani creativi della WWE. Rimanete connessi con The Shield Of Wrestling per non perdervi nessun aggiornamento.
Vi ricordiamo inoltre che è disponibile sul nostro store ufficiale, l’offerta di Pasqua per acquistare in un solo colpo 3 Magazine ufficiali di TSOW, con in omaggio una calamita e i poster di alcune Superstar e di WrestleMania.
The email was sent by Vince McMahon to those within the company https://t.co/gIUbddGjZ6
— John Pollock (@iamjohnpollock) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

