Vince McMahon, dopo la vendita della WWE, continuerà a far parte del CdA, ma molti si chiedono se si farà coinvolgere nella parte creativa.
La WWE, ricordiamo, è stata ceduta al gruppo proprietario della UFC, Endeavor, e questo permetterà la nascita di una nuova società quotata in borsa. Uno degli uomini chiave è appunto McMahon.
A seguito della notizia data nelle ultime ore, è stato chiesto allo stesso Vince, in una recente intervista, se tornerà ad operare in un altro settore, quello di membro del team creativo.
Vince McMahon rientrerà nel team creativo?
In un’intervista esclusiva rilasciata assieme ad Ari Emanuel, CEO di Endeavor, a CNBC, è stato chiesto a Vince McMahon se questo momento importante prevede un suo ritorno nel team creativo della WWE, ora sotto la guida di Triple H.
“Sì e no. Da una parte, su un profilo più alto, sì. Dall’altra, sulla supervisione come ho già fatto in passato, no; non posso farlo.”
Stando a quanto ha detto, quindi, dipenderà dalla situazione. Lo stesso vale di conseguenza per un suo ritorno nella Gorilla Position, essendo stato per tutti questi anni un volto appunto importante.
Tutto sommato, da queste dichiarazioni è possibile concepire che sarà sempre Triple H ad avere l’ultima parola a livello creativo.
#VinceMcMahon was asked about his future with #WWE on the creative side.
“Yes and no, on a higher level, in the weeds, which I have always been in the weeds in the past, no.” pic.twitter.com/tp43wBKApG
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 3, 2023