Gunther, LA Knight e Nia Jax hanno appena festeggiato i 100 giorni da campioni, avendo conquistato tutti e tre la propria cintura a SummerSlam.
Il Biggest Party of the Summer ha regalato, come spesso accade, grandi momenti e emozioni. Lo show è stato chiuso dalla sfida per l’Undisputed WWE Championship, con Cody Rhodes che ha mantenuto la cintura, grazie al ritorno di Roman Reigns, momento genesi dell’inizio della guerra tra le Bloodline.
Lo show ha però visto altri tre momenti importanti al suo interno, ossia tre cambi titoli. LA Knight ha finalmente conquistato il suo primo titolo nel Main Roster, capitalizzando la sua immensa popolarità e conquistando lo US Championship contro Logan Paul al termine di una bella sfida. La serata è stata però speciale anche per altri due lottatori: Gunther e Nia Jax.
I due hanno vinto rispettivamente il King e il Queen of the Ring, ottenendo dunque la chance di sfidare un campione massimo a SummerSlam. Il Ring General ha sconfitto Damian Priest (vincendo il World Heavyweight Championship) mentre The Irresistible Force ha sconfitto Bayley (vincendo il WWE Women’s Championship).
I tre sono diventati campioni nella stessa notte e questo fa sì che condividano un traguardo comune. Gunther, Nia Jax e LA Knight hanno infatti raggiunto la pietra miliare dei 100 giorni da campione.
QUI trovate le pagelle di SummerSlam, l’evento che ha dato inizio ai loro regni.
We’ve seen what @Gunther_AUT is capable of… and we’ve still barely scratched the surface. Congratulations to your NEW World Heavyweight Champion. #SummerSlam pic.twitter.com/pr5wz9GPeX
— Triple H (@TripleH) August 4, 2024