Kurt Angle ha rivelato di aver rifiutato due offerte della All Elite Wrestling, dato che gli era stato proposto di salire sul ring e lottare.
La AEW ha spesso ingaggiato delle ex leggende della WWE: alcune appaiono in televisione ancora oggi, come ad esempio Jake “The Snake” Roberts, mentre altre hanno fatto solamente piccole apparizioni come Bret Hart, che presentò l’AEW World Championship in quel di AEW Double or Nothing 2019.
La federazione di proprietà di Tony Khan aveva in mente di offrire un ruolo di rilievo anche a un altro WWE Hall of Famer del calibro di Kurt Angle che, però, si è ritrovato costretto a rifiutare le proposte arrivate dalla All Elite.
Nel corso di una recente intervista, l’Olympic Hero ha affermato di essere stato contattato dalla AEW, con la compagnia che gli ha proposto due diverse tipologie di accordo. Lo stesso Kurt Angle, però, ha rivelato di essere stato costretto a rifiutare poiché in entrambi gli accordi erano previsti degli incontri per lui. L’ex WWE e TNA ha dichiarato di non aver accettato proprio perché consapevole del fatto che il suo fisico non avrebbe potuto reggere un ritorno all’interno del quadrato.
Vi ricordiamo che, come annunciato da Angle stesso, a breve arriverà un film sulla sua impresa olimpica ad Atlanta 1996: clicca QUI! per saperne di più.
AEW offered Kurt Angle two types of deals:
“Unfortunately, they both had to do with wrestling, and I knew I couldn’t do it.”
(via Inside The Ropes) pic.twitter.com/REEFzMjvfU
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 10, 2024