Kurt Angle e la sua impresa olimpica ad Atlanta 1996 saranno protagonisti di un film che uscirà prossimamente: ecco le sue parole!
L’Olympic Hero è senza dubbio da considerare come uno dei migliori wrestler ad aver mai calcato i ring della WWE. Angle ha sempre dato spettacolo all’interno del quadrato, con le sue manovre potenti e le sue tecniche di sottomissione letali che gli hanno permesso di conquistare titoli su titoli e sconfiggere avversari del calibro di The Undertaker, Brock Lesnar, Big Show e molti altri.
Prima di diventare un wrestler, però, il nativo di Pittsburgh ha avuto una super-carriera nella lotta libera, e ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996 ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria dei pesi massimi.
In arrivo un film su Kurt Angle
Recentemente intervistato da Danielle McCartan di WFAN, Kurt Angle ha affermato che presto arriverà un film sulla sua carriera da atleta nella lotta libera nel quale verrà raccontato il suo percorso verso la medaglia d’oro di Atlanta ’96.
“C’è un film che sta per arrivare. Sono molto orgoglioso di questo. È una storia davvero fantastica. Parla di un ragazzo delle strade di Pittsburgh che supera tutti gli ostacoli, compreso un collo rotto, per vincere la medaglia d’oro olimpica. Parla solo della mia carriera olimpica, non della mia carriera nel wrestling. I registi sono Ian e Eshom Nelms.
Vogliono che questo film sia come un “Rocky”, con un po’ di “The Fighter” e “Iron Claw”. Sono davvero entusiasta. Per la prima volta lavorerò dietro le quinte. Non sarò davanti alla telecamera. Non vedo l’ora che il mondo lo veda. Vogliamo distribuirlo nei cinema. Sarà molto divertente per me. Probabilmente è la cosa più eccitante che ho fatto dopo le Olimpiadi.
Al momento abbiamo appena terminato la sceneggiatura. Stiamo cercando investitori, il che non dovrebbe essere un problema. Poi sceglieremo il cast. Questo avverrà probabilmente nei prossimi tre mesi. Abbiamo diversi candidati, non posso dire alcun nome, ma abbiamo alcuni buoni nomi a cui stiamo pensando.”
Lo stesso Kurt Angle, di recente, ha affermato che gli piacerebbe tornare in WWE per fare da manager agli American Made: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Kurt Angle says he’s got a movie coming out soon about his Olympic career.
• The story is about a kid from the streets of Pittsburgh that overcomes obstacles including a broken (freakin’) neck to win the Olympic Gold Medal.
• The directors involved want this movie to have a… pic.twitter.com/Kgxwwz1smJ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 7, 2024