Kurt Angle ha avuto modo di tornare a parlare del suo ultimo match a WrestleMania 35, in relazione al recente addio di Baron Corbin alla WWE.
L’Eroe Olimpico dopo la straordinaria medaglia d’oro ottenuta ad Atlanta nel 1996 ha avuto modo di diventare una leggenda del mondo del professional wrestling, prima in WWE e poi in TNA. La sua carriera lo ha visto protagonista sempre ai massimi livelli, con vari titoli conquistati e grandi rivalità combattute.
L’ultimo incontro della carriera di Kurt Angle è stato a WrestleMania 35 contro Baron Corbin. Una sfida che, come spesso accade nella storia, sembrava un passaggio di testimone per la nuova generazione ma che, all’atto pratico, non si è rivelato tale.
Le parole di Kurt Angle
Kurt Angle ha avuto modo di tornare a parlare del suo ultimo match, in particolare dopo l’addio diBaron Corbin. Ecco le sue parole, intervistato da Bill Pritchard per WrestleZone:
“Baron penso che sia sottovalutato. Hanno iniziato a utilizzarlo come avrebbero dovuto, lo hanno fatto battere me, cosa che mi andava bene, era il mio ultimo incontro e ovviamente perdi il tuo ultimo incontro quando ti ritiri. Baron, poi, ha finito per vincere King Of The Ring e poi non è successo più nulla con lui.
È un po’ deludente sapere che ha battuto una leggenda a WrestleMania, nell’ultimo match di quella leggenda, e che poi non hanno fatto molto con lui. Sembra come se lo avessi fatto per niente. Non è proprio come dire: “F*ttiti Angle”, ma in un certo senso lo è (ride).
Credevo che il ragazzo avrebbe fatto carriera, che lo avrebbero fatto diventare uno dei migliori e che sarebbe arrivato a destinazione. Credo che abbiano cambiato il suo personaggio un paio di volte, a una certa c’era Happy Corbin e poi qualcos’altro. Non so se abbiano trovato qualcosa di veramente efficace e forse è per questo che l’hanno lasciato andare perché non riuscivano a trovare un personaggio. Ma Baron ha una grande personalità, non aveva bisogno di un personaggio, poteva essere lui e sarebbe stato divertente così com’era. Sono rimasto un po’ deluso dal fatto che non abbiano fatto molto con lui e poi l’abbiano lasciato andare.”
#OnThisDayInWWE 5 years ago at WrestleMania 35:
Kurt Angle’s final match in the WWE is a defeat to Baron Corbin
The End of Days means the end of the career for the Olympic gold medalist with a loss
Fans are not happy@RealKurtAngle pic.twitter.com/v1AxKh6JOp
— On This Day in WWE (@OTD_in_WWE) April 7, 2024