Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan.
A meno di un mese dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra le campionesse di coppia Bianca Belair e Jade Cargill contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– RIVALITA’ PARTICOLARE
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) ha visto il Final Testament e The Miz vendicarsi dei Wyatt Sicks, attaccando la stable con un piano geniale. Inoltre, è stato confermato lo scontro tra il campione del mondo Gunther e Damian Priest per le Survivor Series, con The Archier che ha sconfitto Ludwig Kaiser nel corso della serata. Da segnalare il mantenimento dei titoli di coppia da parte di Bianca Belair e Jade Cargill e il caos nel post-match.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA INUTILE
Il resto della serata è da considerarsi inutile e poco interessante, dove non ha aggiunto niente in vista delle Survivor Series.
Considerazioni generali
Puntata di RAW dove, a parte la strana storyline tra i Wyatt Sicks e The Miz e il caos nella divisione femminile, non ha aggiunto nulla di interessante.
It is OFFICIAL.#SurvivorSeries pic.twitter.com/hQQ7V2UrkZ — WWE (@WWE) November 12, 2024