Gunther ha risposto alla sfida proposta da Dominik Mysterio a Monday Night RAW, sminuendo il collega: ecco il post pubblicato sui social!
Tra poche settimane, Gunther sarà occupato nella sfida tra campioni a Crown Jewel 2024, dove affronterà Cody Rhodes e chi vincerà si aggiudicherà la nuovissima cintura che porta il nome del Premium Live Event.
Ma nel frattempo si fanno avanti nuovi pretendenti al World Heavyweight Championship, come Damian Priest, il quale vuole riottenere la cintura persa a causa dell’intromissione e tradimento di Finn Balor.
Oltre all’Archer of Infamy, anche Dominik Mysterio ha mostrato interesse verso il titolo dei pesi massimi, così Carlito è andato a parlare al General Manager Adam Pearce per proporre “Dirty” Dom come prossimo avversario del Ring General.
Il GM di RAW ha affermato che Dominik deve meritarsela questa chance, quindi gli concederà di dimostrare le sue capacità settimana prossima, dicendo solamente che il suo avversario sarà un ex campione mondiale.
Gunther ha notato la volontà del membro del Judgment Day e ha commentato tale richiesta sui social, pubblicando un video dove si vedono degli estratti dell’unico match disputato tra i due, risalente allo scorso Marzo.
Nelle immagini è possibile vedere i diversi colpi, Chop e Clothesline, presi dal figlio di Rey Mysterio, e nella descrizione l’austriaco si è limitato a scrivere ”Dominik?”, sminuendo le capacità di Dominik.
Dominik? pic.twitter.com/f7ARTJblPO
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 22, 2024