Carlito è stato protagonista di uno spiacevole episodio durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Diverse persone in WWE non hanno gradito le sue parole.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio dello show rosso targato WWE, durante il quale abbiamo assistito a innumerevoli sorprese.
Il lottatore caraibico, dopo essere stato schernito dai membri del Judgment Day nel backstage, si è presentato nell’ufficio di Adam Perace per cercare di convincere il General Manager di RAW a concedere un match contro Gunther a Dominik Mysterio, ovviamente valido per il World Heavyweight Championship.
Prima di rivolgersi al GM, Carlito ha commentato la discussione che c’è stata tra Kairi Sane e IYO SKY, che si sono espresse in lingua giapponese. Il componente del Judgment Day ha affermato “dovrei imparare il cinese”, scatenando l’ira dei fan che l’hanno criticato definendolo “stupido”, “ignorante” e “razzista”.
La sua battuta è stata rimossa dai canali social della WWE, mentre alcuni dirigenti della federazione hanno affermato che sono rimasti increduli di fronte alle parole di Carlito. Probabilmente, la battuta non faceva parte del copione e si è diffusa della delusione nel backstage dopo quanto accaduto.
Per il momento, comunque, non sono stati presi dei provvedimenti.
“I gotta learn Chinese”
— Carlito as IYO and Kairi walk out#WWERAW pic.twitter.com/5s9hc9BQM3
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 22, 2024