john cena

John Cena sarà a WrestleMania 36?

John Cena sarà a WrestleMania 36? Il sogno del wrestler di Boston che vorrebbe tornare in WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

John Cena nel 2019 non ha lottato in nessun PPV della WWE per la prima volta dopo tantissimi anni e vorrebbe tornare a farlo in questo 2020. Era atteso un suo ritorno durante il pay-per-view Royal Rumble, ma a tornare a sorpresa sono stati solamente Edge e MVP. Cena, in realtà, si è fatto vedere durante l’edizione numero 35 di WrestleMania quando ha interrotto il concerto di Elias, tornando con la gimmick del Doctor of Thuganomics.

L’intervista

Intervistato da Sports Illustrated, John Cena ha parlato della possibilità di partecipare alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, WrestleMania 36.

Lottare a WrestleMania quest’anno sarebbe un vero e proprio regalo per me. Non sono attualmente nei piani della WWE, ci sono pochi posti per WrestleMania.
Ho detto che ormai sono fuori. Ma ho anche detto che vivo a Tampa. Sarò sicuramente all’evento e ho grande fiducia nella federazione ed una grande fiducia in Vince McMahon non solo come capo ma anche molto di più: come amico, come mentore… Se mi dicesse che ha bisogno di me io sarei assolutamente pronto per qualsiasi cosa, anche se dovessi solamente tornare a rappare sul ring come ho fatto l’anno scorso a New York, o essere un semplice fan sugli spalti come l’anno prima. Non ci sarà mai un lavoro troppo piccolo per me.

Cena, dunque, sarà in città per WrestleMania 36 anche se non è ancora stato annunciato nè per un segmento nè per un match. A causa della sua carriera cinematografica, inoltre, John Cena non avrà tanto tempo libero e Vince McMahon dovrà essere abile se vorrà sfruttare al meglio un eventuale ritorno del Leader della Cenation.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Network
WWE: Chi guadagna di più?