Booker T ha affermato di voler assistere al ritorno di Brock Lesnar in WWE, dopo oltre un anno di lontananza dai ring per problemi legali.
Ormai sono ben note le accuse lanciate a Brock Lesnar, le quali tengono The Beast in panchina, fermo dall’azione sul quadrato. L’ultimo match combattuto dal Sindaco di Suplex City risale a SummerSlam 2023, dove fu sconfitto da Cody Rhodes nel loro terzo incontro.
Nelle recenti settimane, è tornato ad essere discusso il nome dell’ex fighter della UFC, in seguito a dei riferimenti fatti a Monday Night RAW da Seth Rollins e dal suo ultimo avversario, l’American Nightmare.
Booker T vuole Brock Lesnar di nuovo in WWE
Le menzioni sopraccitate hanno portato molti fan a ipotizzare un possibile ritorno di Brock Lesnar nella federazione di Stamford. Al riguardo si è espresso anche Booker T, il quale ritiene che The Beast cambierebbe le carte in tavola in WWE. Ecco quanto dichiarato dal fu King Booker durante il suo podcast Hall of Fame:
“Brock Lesnar sposterebbe gli equilibri negli show WWE. Sono sicuro che molte persone abbiano pensato che non avrebbero più visto Lesnar dopo questo lungo periodo di assenza e per il fatto che nessuno si sia mai riferito a lui. Quindi sono certo che dopo questi riferimenti ci potrebbero essere dei piani in programma. Un suo ritorno getterebbe della benzina sul fuoco, soprattutto con la questione Bloodline. Si unirà a Roman Reigns? Ci sarebbe tanto materiale con cui lavorare, quindi mi piacerebbe vedere Brock nuovamente tra la folla.”