Mark Briscoe in una recente intervista ha confermato la data d’inizio dell’AEW Continental Classic, il torneo che tornerà anche nel 2024.
L’anno scorso la All Elite Wrestling organizzò un torneo basato sul modello del G1 Climax della New Japan Pro-Wrestling. Due gironi con sfide tutti contro tutti, che hanno poi portato alle semifinali e alla finalissima, che vide Eddie Kingston avere la meglio contro Jon Moxley a Worlds End.
Il Mad King divenne con la vittoria del torneo contemporaneamente ROH World Champion, NJPW STRONG Openweight Champion e l’AEW Continental Crown Champion. Nel corso del tempo le cinture si sono divise, con il titolo di STRONG ora nelle mani di Gabe Kidd, il Continental Crown nella mani di Kazuchika Okada e il titolo della ROH nelle mani di Mark Briscoe.
Proprio quest’ultimo, ospite di Foundation Radio, ha rivelato come anche nel 2024 tornerà il torneo, con il Rainmaker che avrà un mirino puntato vista la cintura in suo possesso. Il ROH World Champion ha svelato come il torneo avrà inizio nell’episodio del 27 novembre, nella vigilia del giorno del Ringraziamento, una delle festività più sentite negli Stati Uniti.
La finale, presumibilmente, si terrà come l’anno scorso a Worlds End, tra i vincitori dei due Blocchi.
While on Foundation Radio, Mark Briscoe mentioned that the Continental Classic will return in November on Thanksgiving Eve. @ThisisGooberhttps://t.co/QI34Hn4Fjr pic.twitter.com/nmfDaWQrtD
— gifadamus (@istomatoafruit) October 22, 2024