Battle of the Belts 12 ha registrato gli ascolti più bassi della storia dello show, superando il record negativo dell’edizione precedente.
Alcuni giorni fa è tornato lo show televisivo trimestrale prodotto dalla All Elite Wrestling. L’evento si pone l’obiettivo di proporre sfide titolate al suo interno, ma spesso è stato contestato per l’assenza di scontri di vero valore, con card spesso composte unicamente da match filler.
Anche la dodicesima edizione dello show è andata in questa direzione, vedendo al suo interno la difesa dei titoli Trios da parte del Blackpool Combat Club (composto da Claudio Castagnoli, PAC e Wheeler Yuta) contro il Dark Order (rappresentato da Alex Reynolds, Evil Uno e John Silver) e la Don Callis Family (Brian Cage e Lance Archer) che hanno battuto Jack Cartwheel e Jon Cruz.
Le sfide più attese di Battle of the Belts 12 erano la difesa di Kazuchika Okada contro Kyle O’Reilly e l’Eliminator Match tra Anna Jay e Mariah May, che ha visto la sfidante battere la campionessa.
Lo show, anche complice l’essere stato registrato, ha ottenuto pessimi ascolti, con 304 mila spettatori e un calo ulteriore della fascia demografica 18-49. Punteggi decisamente deludenti, per uno show che sembra interessare sempre meno i fan.
QUI trovate i risultati di Battle of the Belts 12.
SHE HAS DONE IT!
Anna Jay pinned Mariah May and now has earned herself a shot at the #AEW Women’s World Title in TWO WEEKS in Philadelphia on #AEWCollision!Watch #BOTBXII on TNT!@MariahMayx | @annajay___ pic.twitter.com/0QJcoVIYYE
— All Elite Wrestling (@AEW) October 20, 2024