Brock Lesnar tornerà in WWE? Oppure rimarrà lontano dal quadrato? Ecco le ultime novità in merito al possibile ritorno di The Beast.
Il primo uomo in grado di sconfiggere The Undertaker a WrestleMania avrebbe dovuto prendere parte al Men’s Royal Rumble Match di fine gennaio ma, all’ultimo, i piani sono stati cancellati. Pochi giorni prima del Premium Live Event, infatti, il nome di Lesnar è stato associato alle accuse di traffico sessuale rivolte da Janel Grant verso Vince McMahon.
Per questo motivo i dirigenti della WWE hanno preferito lasciare fuori Brock Lesnar, e il suo posto nella rissa reale venne preso dal giovane Bron Breakker.
Nel corso degli ultimi mesi si è parlato più volte di un suo possibile ritorno sui ring della compagnia di Stamford, e il suo nome è tornato virale sui social proprio in questi giorni. Anche The Undertaker, ad esempio, ha sottolineato quanto sarebbe bello vedere un match tra The Beast e Gunther, attuale World Heavyweight Champion.
Nella giornata di oggi alcuni insider avevano riportato la notizia di un possibile imminente ritorno di Brock Lesnar, ma Sean Ross Sapp ha smentito il tutto affermando che, per ora, non c’è nessuna novità in merito al futuro di The Beast. I dirigenti della TKO, a quanto pare, non vorrebbero il suo ritorno a causa delle vicende legali tra la Grant e McMahon e vogliono tenersi quanto più possibili lontani dalla situazione.
The internal claim to @FightfulSelect from WWE and those in creative was that Brock Lesnar’s status hasn’t changed and there are not stories being pitched for him.
Lesnar has been out of WWE’s plans since being referenced in the Vince/WWE lawsuit
More details for subscribers. pic.twitter.com/PEQPawCsvi
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 16, 2024