Bret Hart ha avuto modo di parlare della sua recente apparizione in quel di Monday Night RAW, svelandone i retroscena organizzativi.
The Hitman è senza dubbio una leggenda di questa disciplina. Il lottatore si è distinto in WWE, diventando il volto della nuova generazione di lottatori, dopo l’addio di alcune stelle per la WCW. Al seguito dell’infausto Screwjob di Montreal il canadese lasciò la sua amata WWF per approdare alla rivale World Championship Wrestling.
Qui, seppur qualche gioia in grado di arricchire il palmares, non è riuscito a ripetersi, concludendo anzitempo la sua carriera al seguito di un gravissimo infortunio.
Bret Hart commenta il ritorno in WWE
Bret Hart per anni ha avuto grossi problemi con la WWE, fino a quando non riallacciò i rapporti, facendo alcune sporadiche apparizioni. Recentemente The Hitman è tornato a RAW, confrontandosi con il World Heavyweight Champion Gunther.
Ospite di The Wrestling Classic podcast ha parlato proprio di questa sua apparizione:
“Forse quattro o cinque giorni prima del tempo, ho scoperto che mi avevano chiamato per chiedermi se volevo apparire. Ho pensato: “Che altro devo fare?”. Ma sì, ed è stato davvero speciale. Non mi aspettavo una reazione del genere e, naturalmente, era da molto tempo che non apparivo davanti al pubblico di Calgary.”
Lo show si è svolto a Calgary, la città natale di Bret Hart. Il canadese non ha potuto esimersi dall’apparire dunque dinnanzi al suo pubblico di casa, che lo ha accolto come un profeta in patria.
“You will always be a close second to my actual favorite. And my all-time favorite is none other than Bill Goldberg!” 😅😳🫢#WWERaw pic.twitter.com/JadM5NkGrp
— WWE (@WWE) September 10, 2024