Cody Rhodes ha rivelato, in un’intervista rilasciata al Manchester City, che non vorrebbe affrontare Erling Haaland in un match di wrestling.
The American Nightmare è senza dubbio uno degli uomini dell’anno in casa Stamford. La straordinaria vittoria a WrestleMania XL gli ha permesso non solo di porre fine alla leggendaria epopea di Roman Reigns ma anche ovviamente di conquistare l’Undisputed WWE Championship.
Da lì Cody ha già affrontato varie sfide tra cui vanno citati AJ Styles, Logan Paul, Solo Sikoa e Kevin Owens. Il prossimo avversario sarà il World Heavyweight Champion Gunther, in una grande sfida tra campioni massimi a Crown Jewel, il prossimo Premium Live Event che si svolgerà in Arabia Saudita.
Cody Rhodes affronterà Erling Haaland?
Cody Rhodes è stato recentemente ospite del Manchester City. In una divertente intervista rilasciata al club il campione WWE ha svelato chi proprio non vorrebbe affrontare nel ring, facendo il nome dell’attaccante norvegese Erling Haaland:
“Direi Erling Haaland, come potete vedere. Sembra il tipo di persona che ti picchia fuori dal suo autobus, cosa che ho la brutta abitudine di fare, e che ultimamente succede spesso.”
Recentemente il nome di Haaland era stato fatto anche da Gunther, l’avversario di Cody Rhodes a Crown Jewel, con l’austriaco che ha dichiarato come Marko Arnautovic sia meglio di lui come calciatore.
Cody Rhodes says Manchester City’s Erling Haaland looks like “the type of guy who would beat you up outside of your bus”
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 16, 2024