Per Wrestle Dynasty la ROH ha annunciato le quattro partecipanti al match di qualificazione per la International Women’s Cup.
La Ring of Honor è parte della collaborazione tra la All Elite Wrestling, New Japan Pro-Wrestling, Consejo Mundial de Lucha Libre e STARDOM per l’evento congiunto di Wrestle Dynasty che avrà luogo il 5 Gennaio al Tokyo Dome.
In vista dello show, la compagnia gemella della AEW ha annunciato le partecipanti al four way match di qualificazione per la International Women’s Cup, che avrà luogo proprio a Wrestle Dynasty.
Ecco il primo 4-way di qualificazione di Wrestle Dynasty
Come riportato nei giorni scorsi, la New Japan Pro-Wrestling ha annunciato che a Wrestle Dynasty, lo show congiunto al Tokyo Dome avrà luogo un incontro valevole per la International Women’s Cup, che consegnerà alla vincitrice una title shot ad una cintura a propria scelta.
Ebbene, per il match, che sarà un four way, vi saranno altrettanti incontri a quattro di qualificazione in AEW, ROH, CMLL e STARDOM.
La prima federazione ad annunciare le partecipanti al match di qualificazione è stata la Ring of Honor: la campionessa femminile Athena, la campionessa femminile televisiva Red Velvet, Leyla Hirsch e Zoey Stark si affronteranno per determinare la prima entrante nel four way match di Wrestle Dynasty.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di ROH TV.
IT’S OFFICIAL! The #ROH qualifying match for the Women’s International Cup will be.#ROH Women’s World Champion @AthenaPalmer_FG vs. #ROH Women’s TV Champion @Thee_Red_Velvet vs. @LegitLeyla vs. @BillieStarkz!
The winner will move on to #WrestleDynasty on Jan 5th LIVE on… https://t.co/xDPWpoSpD7 pic.twitter.com/4LHhJtBzMC
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) November 24, 2024