Claudio Castagnoli e Shota Umino si affronteranno a Wrestle Dynasty 2024, lo show congiunto di AEW, NJPW, CMLL e STARDOM.
Il prossimo 5 gennaio ci sarà un nuovo evento congiunto, che si terrà nello storico impianto del Tokyo Dome, che solo 24 ore prima ospiterà la tradizionale edizione di Wrestle Kingdom, lo show principe della New Japan Pro-Wrestling. Nonostante manchi più di un mese la card sta iniziando già a prendere forma, con varie sfide che sono diventate ufficiali.
Gli Young Bucks saranno in azione mentre Kenny Omega regolerà i conti con Gabe Kidd, Zack Sabre Jr. se la vedrà con Ricochet e verrà anche assegnata la International Women’s Cup, con una rappresentante per parte delle quattro promotion collaboratrici.
Un nuovo match è stato ufficializzato per lo show, ossia la sfida tra Shota Umino e Claudio Castagnoli. Il lottatore nipponico aveva lanciato molti messaggi nelle ultime settimane a Jon Moxley, svelando di non concordare con i suoi modi brutali e sfidandolo a un match.
L’attuale AEW World Champion ha però annunciato che avrebbe mandato un suo messaggero, e il nome è ricaduto sul pericolosissimo Claudio Castagnoli.
QUI trovate il report di Full Gear, l’ultimo evento in PPV della AEW.
Jon Moxley’s ‘emissary’ for the Tokyo Dome January 5 is none other than Claudio Castagnoli!@shooter_us vs @ClaudioCSRO at #wrestledynasty?!#njpw #njWD pic.twitter.com/eu8GeSKuiG
— NJPW Global (@njpwglobal) November 24, 2024