Carmella sembra essere ancora lontana dal ritorno in azione sul ring, essendo in attesa dei risultati medici dopo l’infortunio.
Ormai è da tanto tempo che non vediamo Carmella sugli schermi della WWE. La Princess of Staten Island è stata tenuta distante dai ring prima per la gravidanza del figlio Dimitri, avuto insieme al marito Corey Graves e che di recente ha compiuto il suo primo anno, poi per due ernie al disco e un problema ai nervi che non le permette di muovere bene il piede destro.
L’ultimo incontro combattuto dalla Fabulous Girl è stato il 12 marzo 2023 durante un Live Event al Madison Square Garden, mentre l’ultima apparizione televisiva risale alla puntata di RAW di sei giorni prima.
A quanto pare ci vorrà ancora un po’ per rivedere Carmella in WWE, in quanto l’ex SmackDown Women’s Champion, come da lei stessa rivelato con una foto nelle storie di Instagram, è in attesa dei risultati di una risonanza magnetica al piede e alla successiva opinione dei dottori.
QUI trovate la card di Survivor Series, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Just 3 years ago on #WWERaw, @ZelinaVegaWWE (who added a championship to her kingdom) and @CarmellaWWE became the #WWE Women’s Tag Team Champions! pic.twitter.com/OeS7XIHInJ
— USA Network (@USANetwork) November 22, 2024