Gunther si è espresso in un parere calcistico, esclamando come Arnautovic sia meglio di Haaland, dopo il successo dell’Austria sulla Norvegia.
Il Ring General è senza dubbio nel momento più importante della sua carriera da professional wrestler. Dopo la vittoria del King of the Ring il lottatore è stato in grado di conquistare il World Heavyweight Championship, sconfiggendo Damian Priest in quel di SummerSlam.
Da allora l’austriaco ha difeso la cintura contro Randy Orton e Sami Zayn ed è pronto a nuove sfide, tra cui quella contro l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes a Crown Jewel.
Gunther è però anche un grande appassionato di calcio. Ieri non si è potuto dunque perdere la partita della sua nazionale, l’Austria, impegnata in Nations League contro la Norvegia. Gli uomini di Ralf Rangnick hanno battuto i propri avversari per 5 a 1, e protagonista della serata è stato indubbiamente il centravanti dell’Inter Marko Arnautovic, autore di una doppietta.
Una bella vittoria, sotto gli occhi di un inerme Erling Haaland, stranamente a secco nella gara. Da questo nasce il paragone tra i due calciatori fatto dal wrestler, che tramite il simbolo del maggiore ha dichiarato chi pensa sia meglio tra i due.
La prossima sfida di Gunther sarà con Cody Rhodes, in uno scontro in Arabia Saudita valido per il Crown Jewel Championship.
Arnautovic > Haaland https://t.co/mTPOx4K41y
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 13, 2024