Giovanni Vinci è uscito sconfitto anche dall’ultimo match lottato a WWE Speed contro Sheamus: ecco il video della sfida tra l’italiano e l’irlandese.
L’ex componente dell’IMPERIUM, dopo settimane di vignette in cui ha promesso di portare lo stile e il lusso italiano sui ring della WWE, ha rimediato delle sonore sconfitte contro Apollo Crews. La prima, nel suo match di ritorno, in un match durato pochissimi secondi: Crews, infatti, l’ha sorpreso immediatamente con un roll-up portando a casa la vittoria.
La seconda, qualche settimana dopo, è arrivata sempre contro Crews in un incontro durato poco meno di 2 minuti. Un ritorno, quello di Giovanni Vinci, che per il momento è da considerare a dir poco fallimentare.
In tanti credevano che a WWE Speed, nel torneo per decretare il prossimo sfidante di Andrade, l’italiano si sarebbe riscattato: invece, purtroppo, è arrivata un’altra sconfitta per il nostro connazionale. Giovanni Vinci è stato infatti sconfitto dall’irlandese Sheamus quando mancavano 33 secondi alla fine dei 3 minuti concessi ai due.
Il Celtic Warrior, che sui social ha recentemente mostrato le ferite rimediate nel Donnybrook Match contro Pete Dunne, affronterà il vincitore della sfida tra Bron Breakker e Cruz Del Toro nel prossimo turno.
TODAY on #WWESpeed! @WWESheamus and @VinciWWE go head-to-head to see who will move one step closer to the #WWESpeed Championship. Who will punch their ticket to the No. 1 Contender’s Tournament Quarterfinals? 🔥 pic.twitter.com/DJVtJbFAWF
— WWE (@WWE) October 16, 2024