Seth Rollins infortunato

Seth Rollins infortunato lievemente

Seth Rollins infortunato lievemente. A rischio il match contro Kevin Owens a TLC.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di RAW abbiamo assistito a quello che è, a tutti gli effetti, un turn heel di Seth Rollins che si è unito agli AoP nel violento attacco ai danni di Kevin Owens che ha lasciato l’arena in ambulanza (kayfabe).
Tuttavia i piani erano diversi e lo racconta Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer.
Secondo il giornalista la WWE avrebbe dovuto modificare i piani per l’ex Universal Champion a causa di una frattura di un mignolo durante uno Street Fight Match contro Erick Rowan in un Live Event in Augusta, Georgia.

Questo infortunio ha tenuto lontano provvisoriamente The Architect dal ring, annullando il match previsto contro Cedric Alexander, utile per portare avanti la storyline, ma ha potuto tranquillamente svolgere i suoi segmenti previsti per RAW.
A questo punto le possibilità di vederlo sul ring contro Kevin Owens a TLC sono molto poche nonostante il lasciapassare dei medici. Può anche darsi che la WWE possa spostare questo match per la Royal Rumble, in programma per il 20 Gennaio a Houston, Texas.
Secondo il sito wrestlingnews.co, l’infortunio di Owens ha proprio questo scopo: aspettare la completa guarigione di Rollins per un match attesissimo alla Royal Rumble.

Altri aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Edge
Edge: quando tornerà a RAW?