in

WWE | Match titolato aggiunto alla card di SummerSlam?

WWE | Match titolato aggiunto alla card di SummerSlam? La compagnia di Vince McMahon starebbe pensando di inserire un altro incontro alla card dell’evento più importante dell’estate.

Attualmente la card del prossimo PPV della WWE, SummerSlam, è già piena zeppa di grandi ed importanti match. Come era lecito aspettarsi, la federazione sta cercando di far apparire quante più Superstar possibili all’interno dell’evento. I fan infatti vorrebbero vedere tutti i componenti principali del roster durante SummerSlam, e con ben sei ore di show previste il compito potrebbe essere più semplice.

Quale match potrebbe essere aggiunto?

Secondo quanto riportato dall’esperto Dave Meltzer sul Wrestling Observer Radio, a SummerSlam ci potrebbe essere la tanto attesa difesa dei WWE Women’s Tag Team Championship. Le ultime voci, infatti, parlano addirittura di un possibile Fatal Four Way Tag Team Match. Oltre alle campionesse in carica The IIconics (Peyton Royce & Billie Kay), ci dovrebbero essere, quindi, altre tre coppie coinvolte nell’incontro. Al momento le possibili sfidanti dovrebbero essere Mandy Rose & Sonya Deville, la coppia fomrata da Alexa Bliss & Nikki Cross che sta ottenendo grandi risultati nelle ultime settimane e, infine, The Kabuki Warriors, ovvero la coppia di lottatrici giapponesi formata da Asuka e Kairi Sane.

The IIconics ce la faranno a difendere i titoli?

I WWE Women’s Tag Team Champion non hanno certo una grande storia alle spalle. Le cinture, infatti, sono state assegnate per la prima il 17 Febbraio 2019 in un Elimination Chamber Match che ha visto uscire trionfanti Bayley e Sasha Banks, ovvero The Boss ‘n’ Hug Connection. Pochi mesi dopo, a WrestleMania 35, The IIconics hanno conquistato i titoli vincendo un Fatal Four Way Tag Team Match che, oltre alle campionesse, vedeva coinvolte nel match le Divas Of Doom (Beth Phoenix & Natalya) e la coppia formata da Nia Jax & Tamina. Da quel momento la gestione dei titoli è stata molto criticata, a causa delle pochissime difese titolate della IIconics e del poco spazio televisivo dedicato al loro regno. Non ci resta che aspettare SummerSlam per scoprire se Billie Kay e Peyton Royce riusciranno ad uscire dalla Scotiabank Arena di Toronto con le cinture alla vita.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report G1 Climax 29 01-08-2019 | Day 12

Report NXT

Report NXT 31-07-2019