in

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo SmackDown Live

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo SmackDown Live: Proseguendo di settimana in settimana si sta pian piano delineando la card di SummerSlam, ancora incompleta ma già ampiamente scoperta.

Durante l’ultima puntata di SmackDown Live si è svolto un segmento che ha visto la partecipazione di Charlotte Flair e la leggenda femminile Trish Stratus.

Tutto ha inizio quando Jerry The King Lawler appare sul ring per un’edizione speciale del The King’s Court introducendo la propria wrestler preferita, Trish Stratus.

Trish spiega i motivi che l’hanno portata a saltare la puntata di RAW Reunion. I motivi sono più semplici di quello che i fan di tutto il mondo hanno ipotizzato, era semplicemente in vacanza. Nonostante l’assenza, ha espresso la sua felicità nel vedere la riunione di tante leggende. Lawler cambia poi discorso e le domanda in maniera diretta se la vedremo mai lottare nuovamente all’interno del quadrato. La 7 volte campionessa femminile prende tempo ma, ad un tratto, viene interrotta da niente di meno che Charlotte Flair. La Regina sale sul ring e inizia a parlare mentre Trish l’ascolta in silenzio. La Flair fa notare come l’essere madre non può essere utilizzato come scusante per sottrarsi dalle prove e dunque lancia ufficialmente la sua sfida a Trish per SummerSlam. La canadese non proferisce parola lasciando che Charlotte finisca di schernirla sottolineando che tra le due non c’è paragone. Al termine del monologo, Trish riconosce la sua bravura dicendole però che ora è solo una p*****a. La sfida viene accettata e l’appuntamento tra le due sarà proprio nell’evento più caldo di tutta l’estate WWE.

Ufficializzato anche il match di Dolph Ziggler.

Poco prima della puntata è stato ufficializzato il match di Dolph Ziggler previsto per SummerSlam. In molti credevano che avrebbe affrontato Shawn Michaels ma in realtà il suo avversario sarà niente di meno che The Miz. Il tutto è iniziato da un colpo accidentale subito dall’Awesome One da parte dello Show Off intento a colpire HBK. Ad aggiungere benzina sul fuoco le dichiarazioni rilasciate da Dolph durante un’intervista che ha spinto la federazione a sancire il match tra i due.

Ricapitoliamo la card ufficiale con i match annunciato fino ad ora in vista di SummerSlam, evento che si svolgerà domenica 12 agosto alla Scotiabank Arena di Toronto in Canada:

  • SINGLES MATCH FOR THE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
    Brock Lesnar (C) vs. Seth Rollins
  • SINGLES MATCH FOR THE WWE CHAMPIONSHIP:
    Kofi Kingston (C) vs. Randy Orton
  • SINGLES MATCH FOR THE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP:
    Becky Lynch (C) vs. Natalya
  • SINGLES MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP:
    Bayley (C) vs. Ember Moon
  • SINGLES MATCH FOR THE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
    AJ Styles (C) vs. Ricochet
  • SINGLES MATCH, SE KEVIN OWENS PERDERA’ DOVRA’ ABBANDONARE LA FEDERAZIONE:
    Kevin Owens vs. Shane McMahon
  • Finn Balor vs. “The Fiend” Bray Wyatt
  • Charlotte Flair vs. Trish Stratus
  • Dolph Ziggler vs. The Miz

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW

AEW | Ingaggiato un lottatore particolare

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 30-07-2019 | Sfida accettata