in ,

SmackDown Ups&Downs | 30-07-2019 | Sfida accettata

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

Dopo aver visto l’ultima puntata di SmackDown Live, andiamo ad analizzare gli Ups&Downs della serata con il solito Beppe “HBK” Ieno

E’ terminata da poche ore la puntata di SmackDown Live, che si è svolta a Menphis in Tennessee. A poco più di 2 settimane da Summerslam e dopo i fatti di ieri sera, lo show blu avrà regalato qualche novità in vista dell’evento più importante dell’estate? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS 

– DREAM MATCH

La puntata di SmackDown ruotava intorno al doppio ritorno di Jerry “The King” Lawler, ma soprattutto della 7 volte campionessa femminile Trish Stratus. La canadese però, è stata interrotta da Charlotte Flair, che l’ha stuzzicata in diversi modi. Alla fine la Queen ha proposto una sfida per Summerslam e la Hall Of Famer ha accettato senza battere ciglio, rendendo ufficiale quello che in molti ritengono una sorta di “Dream Match” tra il passato e il presente della federazione.

– CONFERME E CERTEZZE

A meno di 14 giorni dall’evento più importante dell’estate, Kevin Owens e il campione WWE Kofi Kingston hanno ottenuto 2 vittorie fondamentali; il canadese ha sconfitto in maniera piuttosto perentoria Drew McIntyre, lanciando un messaggio a Shane McMahon (assente per tutta la puntata); il ghanese invece ha avuto la meglio nel Champion Vs Champion contro il campione US AJ Styles, nonostante la confusione creata dai membri del New Day e degli Original Club, e ha già dichiarato le sue intenzioni a Randy Orton: mantenere la cintura anche a Summerslam.

DOWNS

– ATTACCO A REIGNS

Dopo il “Samoan Summit” terminato in rissa a RAW, Roman Reigns si è presentato a SmackDown per annunciare il suo prossimo avversario in quel di Summerslam. Ma il samoano non ha fatto i conti con l’impalcatura che ha colpito il Big Dog, anche se quest’ultimo ha rifiutato le cure da parte dei medici. La puntata dello show blu si è conclusa in modo piuttosto bizzarro.

Considerazioni generali

A differenza di RAW, la puntata di SmackDown Live è stata decisamente meno spettacolare e il finale grottesco non ha aiutato. Tuttavia, non mancano le note positive, come il confronto tra Charlotte Flair e Trish Stratus e le affermazioni convincenti di Kevin Owens e Kofi Kingston.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | La card di SummerSlam aggiornata dopo SmackDown Live

Jimmy Uso

WWE | La percezione nel backstage sull’arresto di Jimmy Uso