in

WWE | La percezione nel backstage sull’arresto di Jimmy Uso

Jimmy Uso

Ecco qual è stata la percezione nel backstage in seguito all’arresto di Jimmy Uso

La settimana scorsa, Jimmy Uso è stato nuovamente arrestato per guida pericolosa in stato d’ebrezza e questa è una situazione molto grave. Ciò non sembra aver cambiato il suo status in WWE, visto che ha lottato nel RAW successivo. Tuttavia, secondo quanto riferito, ci sono ancora preoccupazioni e disagi all’interno della compagnia.

Brad Shepard, su “Oh, You Didn’t Know”, ha riportato che il backstage, in seguito al recente arresto di Jimmy Uso, è rimasto parecchio deluso . Gli Usos sono molto apprezzati, ma questo modello di comportamento non è tra i migliori. Ha dovuto, inoltre, affrontare la tipica risposta della WWE su come le Superstar siano responsabili delle proprie azioni e quale rischio corre.

“Secondo una fonte interna della WWE, c’è stata molta delusione nel backstage verso Jimmy Uso. A tutti piacciono gli Usos, per questo ci sono rimasti male dopo aver saputo il motivo dell’arresto. Sto attendendo degli aggiornamenti, sulla possibilità di un periodo di pausa come inizialmente ipotizzato, ma staremo a vedere. Ovviamente sono benvoluti e tutti sono rimasti delusi da ciò che si è trasformato francamente in un modello di comportamento tendente all’alcoolismo.”

“Ciò ci porta a una domanda più grande. La nuova dichiarazione generale della WWE ora è principalmente <<ognuno è responsabile delle proprie azioni>>. Bene, è vero, ma alla fine, quando queste persone sono sotto contratto con la tua compagnia, rappresentano la tua compagnia e lavorano per la tua compagnia, sei investito in ciò che fanno e poi diventa parte di essa, giusto? Quindi, sai che potresti chiederti per quanto ancora riusciranno a cavarsela quando dicono <<Ehi, Jimmy Uso è responsabile delle proprie azioni ogni volta che viene arrestato.>> prima ancora di dire <<Ehi, basta, qui dobbiamo darci un taglio.>>.”

Fortunatamente, l’atleta samoano cercherà di essere più vigile in futuro, poiché rischia più della propria sicurezza e della propria carriera.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 30-07-2019 | Sfida accettata

Unbreakable Preview