WWE
WWE

WWE | Arrestato di nuovo wrestler di RAW!

WWE | Arrestato di nuovo wrestler di RAW! Altri guai per Jimmy Uso: il wrestler statunitense di origine samoana è stato arrestato questa mattina.

Proprio durante l’ultima puntata di RAW, lo speciale intitolato RAW Reunion, John Cena aveva scherzato con Jimmy e Jey Uso dei loro precedenti arresti. Il promo ha suscitato non poche risate, ma in questa situazione c’è davvero poco da ridere.

Cos’è successo?

Il sito americano TMZ ha riportato che Jimmy Uso sarebbe stato arrestato stamattina. Pare che il membro degli Usos sia stato fermato con l’accuso di guida in stato di ebbrezza. L’arresto arriverebbe pochi mesi dopo un altro arresto di Jimmy da parte delle forze dell’ordine, dato che nei primi mesi del 2019 fu fermato per resistenza a pubblico ufficiale. I dettagli dell’arresto di questa mattina non sono, comunque, ancora ben chiari e le informazioni su quanto successo sono davvero poche. Jimmy Uso dovrebbe essere stato arrestato intorno alle 3 del mattino, poiché trovato ubriaco alla guida della sua auto. Al momento il wrestler samoano dovrebbe trovarsi ancora dietro le sbarre, con la cauzione fissata ad una cifra vicina ai 1000 dollari che non è stata ancora pagata per il rilascio. Questa l’immagine scattata dopo il suo arresto.

Ed ora?

Non possiamo sapere se la WWE prenderà provvedimenti nei confronti dell’atleta pluricampione di coppia. Ciò che è certo è che non è la prima volta che Jimmy Uso viene fermato dalle forze dell’ordine: anche il 15 Febbraio 2019 fu infatti arrestato ma rilasciato subito dopo. Il marito di Naomi ha vinto per ben 6 volte i titoli di coppia della WWE insieme a suo fratello Jey. Per 4 volte gli Usos si sono laureati WWE SmackDown Tag Tam Champions, mentre sono riusciti a conquistare 2 volte i WWE Raw Tag Team Championships. I due possono vantare inoltre 2 Slammy Awards: hanno vinto il premio come Tag Team of the Year sia nel 2014 che nel 2015. Continuate a seguirci per rimanere informati sulla vicenda.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
TNT Championship
TNT Championship: rivelati i primi due quarti di finale del torneo