in

WWE | Ufficiale il poster di SummerSlam

WWE | Ufficiale il poster di SummerSlam: svelato qualche ora fa il poster ufficiale dell’evento dell’estate.

Nella notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 Agosto andrà in onda WWE SummerSlam, il PPV più importante dell’estate organizzato dalla federazione di Vince McMahon. SummerSlam verrà disputato alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada, precedentemente conosciuta come Air Canada Centre.

Il poster

Poche ore fa, tramite i profili social della federazione, la WWE ha reso noto al pubblico il poster ufficiale dell’evento.

Al centro spicca la figura dell’irlandese Becky Lynch, oltre a coloro che sono senza dubbio i quattro dei wrestler più importanti al momento in WWE. Accanto a lei ci sono infatti il suo fidanzato Seth Rollins, Roman Reigns, il WWE Champion in carica Kofi Kingston e l’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar.

La card di SummerSlam

Anche se non definitiva, la card di SummerSlam è già ricca di incontri interessanti, soprattutto quelli aggiunti dopo l’ultimo episodio di SmackDown Live. Per quanto riguarda i titoli massimi, Seth Rollins proverà a riconquistare il WWE Universal Championship perso ad Extreme Rules, andando ad affrontare Brock Lesnar. Kofi Kingston, invece, dovrà difendere il WWE Championship dall’assalto di Randy Orton. Capitolo titoli femminili: il RAW Women’s Championship verrà difeso da Becky Lynch contro la canadese Natalya, mentre per il titolo di SmackDown la campionessa Bayley si scontrerà con Ember Moon. Interessante l’incontro tra Shane McMahon e Kevin Owens: in caso di sconfitta di KO, il canadese dovrà abbandonare la WWE. Chiude la card il match tra Bray Wyatt, tornato a farsi vedere su un ring da poche settimane, e Finn Bàlor, in cerca di riscatto dopo aver perso il WWE Intercontinental Championship.

Ricordiamo che la card non è ancora definitiva, e potrebbe essere soggetta a cambiamenti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Pipebomb #23: E se “The Man” si trovasse ad Impact?

WWE

WWE | Arrestato di nuovo wrestler di RAW!