Report 205 Live 23-07-2019

Report 205 Live 23-07-2019.Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling,nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Ci vene proposto un recap di quello successo settimana scorsa tra Drake Maverick e Mike Kanellis. Proprio Drake parla dal backstage dicendo che settimana scorsa ha forse esagerato ma ormai ha dato a Mike quello che vuole, settimana prossima se Kanellis batterà il General Manager di 205 Live otterà una shot al titolo Cruiserweight. Però Maverick afferma che il tutto sarà pericoloso, perché tutto varrà, sarà un Unsanctioned Match.

TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY (KALISTO & GRAN METALIK W/ LINCE DORADO ) VS MEXICAÑOS (RAUL MENDOZA & HUMBERTO CARRILLO)

Partono Mendoza e Kalisto, i due hanno movimenti molto veloci e si scambiano molto bene. Continuano a reversarsi a vicenda finchè ritornano face to face, si scambiano un cinque e danno spazio ai loro compagni. Anche Metalik e Carrillo si danno a fare, mostrando tutti i loro lati migliori, stretta di mano ma il luchador colpisce il messicano prendendo il controllo. Kalisto ha la meglio ma distraendosi favorisce il tag per Mendoza che subito si mette al lavoro. Kalisto riesce a dare il tag a Metalik, il King Of The Rope va con un Dropkick ma solo due. Ora rientra l’ex campione degli stati uniti, contrapposto a Raul, i due si ammazzano alle corde per poi andare con un doppio tag, che prota poi ad una Super Hurrincarrana di Metalik, interrotta da Mendoza il quale poi si sbarazza di Kalisto. Il mascherato prova il Moonsault finale ma Carrillo si impone e dopo aver reversato connette la Spinning Splash

VINCITORI: MEXICAÑOS

I due Singh Brothers nel backstage stanno denigrando The Brian Kendrick e Akira Tozawa per avergli rubato l’Awards. I due dicono di essere il miglior team in circolazione e dunque li sfidano ad un tag match, settimana prossima.
Dopo aver visto un recap del capitolo 2.0 del match tra Chad Gable & Jack Gallagher, Oney Lorcan compie la sua entrata, il suo rivale è Tony Isner. In meno di un minuto viene connessa la Half&Half Suplex e vince.
Drew Gulak da un posto non definito dice che dopo aver sbaragliato la concorrenza a 205 Live gli hanno messo contro qualcuno che non è del posto, i due si sono scontrati in passato ma ora Drew è molto più evoluto ed è il campione Cruiserweight.
And Now Ot’s Time For The Main Event Of The Evening!

SINGLE MATCH: ISAIAH “SWERVE” SCOTT VS WWE CRUISERWEIGHT CHAMPION DREW GULAK

Gulak parte fortissimo con un Dropkick ma Scott risponde molto bene, ma finendo fuori dal ring. I due continuano a studiarsi, con Scott molto più aggressivo del campione in questo momento. Proprio questo ritorna nel ring e tenta di abbattere il nemico che però, grazie alla sua agilità riesce a restare sopra connettendo un pugno degno di nota. Lo Swerve continua a massacrare il campione ma Gulak prova una controffrnsiva, che sembra funzionare. Infatti il campione riesce, portando fuori dal ring il rivale, a sbatterlo ovunque, persino contro il paletto esterno. Tornato nel ring va con una presa, che precede un Diving Lariat molto buono. Carica il fu Killshot ma sbaglia ed il ragazzo connette una buonissima Hurrincarrana. Scott cerca di finirla ma dal nulla viene preso nella Gu-Lock, ma incredibilmente tocca le corde. L’ex Shane Strickland  si riprende e dalla terza corda va con la sua celebre Double Stomp, NEAR FALL?! Incredibilmente Gulak esce dallo schienamento ma ad aspettarlo è una Cross Armbreaker, dalla auale esce prontamente. I due combattono ma Drew sembra avere la meglio, connettendo la Cyclo Clash.

VINCITORE: DREW GULAK

Sulle immagini di un campione vincente si spengono le telecamere e finisce la puntata di 205 Live. Un ottimo episodio che vede due match più che buoni e le storyline che si costruiacono di settimana in settimana, non aspettiamo altro che andare avanti. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020