Jon Moxley
Jon Moxley

NEW | Jon Moxley sarà a Wrestling Under The Stars

NEW | Jon Moxley sarà a Wrestling Under The Stars. L’ex Dean Ambrose parteciperà all’evento della Northeast Wrestling!

Dopo aver abbandonato la WWE, Jon Moxley non è certo rimasto con le mani in mano. Ha debuttato in AEW attaccando Chris Jericho e Kenny Omega, sta partecipando al G1 Climax 29 della NJPW ed è riuscito a vincere l’IWGP United States Championship. Moxley, però, sembra non volersi più fermare. Infatti Jon Moxley tornerà in NEW, dove in precedenza ha già affrontato e sconfitto Derby Allin e Caz XL durante il mese di Giugno.

Dove lotterà?

Continuando il suo giro nelle federazioni indipendenti degli Stati Uniti, Moxley farà tappa nella Northeast Wrestling. Domenica 18 Agosto infatti è stata annunciata la sua partecipazione a Wrestling Under The Stars. L’evento, che si disputerà a Scranton, Pennsylvania, vedrà Jon Moxley affrontare l’ex NEW Champion, JT Dunn. L’avversario dell’ex Dean Ambrose non è certamente uno sconosciuto, dato che ha lavorato sia per la TNA che per altre importanti federazioni come la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla.

Non solo Moxley

In realtà, Jon Moxley non sarà l’unico ex WWE a partecipare agli eventi della Northeast Wrestling. Oltre all’ex Lunatic Fringe che, tra l’altro, affronterà anche Caz XL, meglio conosciuto con il ring name di Big Cass, ci saranno molti volti noti passati per la federazione di Vince McMahon. Su tutti spicca il nome di Mick Foley, vera e propria leggenda della WWE. A lui si aggiungono Jerry “The King” Lawler, che abbiamo visto pochi giorni fa durante RAW Reunion, e Billy Gunn. Anche Corey Graves, attuale commentatore di SmackDown Live, è stato pubblicizzato per uno show. Infine, la Northeast Wrestling, ha inserito nelle card dei suoi eventi wrestler che fanno parte del roster della AEW: Derby Allin, Joey Janela, Dustin Rhodes (meglio conosciuto con il ring-name di Goldust) e Fènix.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
AJ Styles racconta una conversazione avuta con Vince McMahon
AJ Styles racconta una conversazione avuta con Vince McMahon