in

AEW | CM Punk conferma di aver parlato con Cody Rhodes

CM Punk

AEW | CM Punk conferma di aver parlato con Cody Rhodes. Contatto telefonico tra i due ex WWE.

Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, l’AEW debutterà con il primo dei suoi show settimanali su TNT ad Ottobre. La federazione ha scelto il Mercoledì come giorno per mandare in onda gli episodi che inizieranno il 2 Ottobre. Ovviamente, come prevedibile, le voci su un possibile approdo di CM Punk in All Elite Wrestling continuano a non fermarsi: il 31 Agosto, infatti, tutti aspettano un ritorno al wrestling di Punk in quel di Chicago, la sua città natale, durante All Out.

Cosa ha detto CM Punk?

Phil Brooks, vero nome di CM Punk, ha confermato quello che tutti pensavano ai microfoni di ESPN: c’è stato un contatto tra lui e Cody Rhodes. Punk ha detto di aver ricevuto un messaggio da parte di Cody, ma di non saper cosa rispondere perchè qualsiasi cosa avesse detto sarebbe stata ingigantita e rigirata a loro piacimento. “Non so cosa rispondere ai loro messaggi, perchè se rispondo, le loro interviste diventano tipo ‘Oh sì, ho appena parlato con CM Punk!’ Ho sempre pensato che se qualcuno vuole fare affari con me, debba venire a parlarmi di persona. Le offerte via messaggi non sono un grande modo di fare business.” Queste, dunque, le dure parole di Punk nei confronti di Cody e degli altri membri dell’Elite.

Ciò che dice CM Punk corrisponde alla verità?

Non possiamo sapere con certezza se le parole di Punk siano vere o siano solamente un tentativo di depistaggio. Quel che è certo è che la AEW abbia provato a contattare l’ex WWE Champion, anche se CM Punk pare non aver gradito l’offerta ricevuta via messaggio. Ovviamente, avere CM Punk a disposizione nel roster sarebbe un colpaccio per l’All Elite Wrestling, che farebbe schizzare ancora di più gli ascolti e le vendite. Anche se Chris Jericho ha affermato che l’AEW non ha veramente bisogno di Punk, non può nascondere il fatto che Tony Khan lo vorrebbe davvero a bordo. La speranza dei fan è quello di vederlo tornare ad All Out, mentre a noi non resta che aspettare eventuali aggiornamenti su questa interessante situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley

NEW | Jon Moxley sarà a Wrestling Under The Stars

Siglato un accordo di collaborazione tra MLW e Pro Wrestling NOAH