Mia Yim è stata chiamata “Michin” da Karl Anderson durante un’intervista con l’Original Club nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo la sconfitta subita a Crown Jewel 2022, a causa degli interventi di Rhea Ripley, The O.C. è riuscito a pareggiare lo svantaggio numerico con il Judgment Day, reclutando all’interno della stable la rientrante Mia Yim.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, i membri femminili dell’Original Club e del Judgment Day hanno annunciato la loro partecipazione al WarGames Match, per affiancare rispettivamente la squadra capitanata da Bianca Belair e il team condotto dal Damage CTRL.
Qual è il nuovo soprannome di Mia Yim?
Durante un’intervista fatta all’Original Club durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Karl Anderson ha dato un soprannome a Mia Yim chiamandola “Michin”, che in coreano vuol dire “folle”.
Sean Sapp di Fightful ha però chiarito che il suo ring name non cambierà e che Michin resterà solo un soprannome. Il nuovo nickname è stato anche utilizzato dai commentatori americani durante la telecronaca.
Looks like @MiaYim just made her decision ahead of #SurvivorSeries #WarGames!#WWERaw pic.twitter.com/QbQGdwytzq
— WWE (@WWE) November 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

