Randy Orton ha rivelato di essere un grande fan di alcune rapper come Megan Thee Stallion, Cardi B, Nicki Minaj e GloRilla.
The Viper è tornato a essere protagonista dei più importanti show della WWE, ed è riuscito a trovare spazio anche nella card di WWE Crown Jewel 2024, il prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Durante lo show che si terrà all’interno della Mohammed Abdo Arena di Riad, capitale dell’Arabia Saudita, l’Apex Predator affronterà Kevin Owens in uno scontro che, alla luce di quanto successo nelle ultime settimane nelle puntate di Friday Night SmackDown, promette decisamente scintille.
La passione per il rap di Randy Orton
Durante una recente edizione dei Celtic Warrior Workout, serie di video con protagonista Sheamus, Randy Orton ha rivelato di essere un grande fan di aclune rapper. Ecco le sue parole:
“Amo la musica rap, ma non tutta la musica rap. Adoro le rapper donne che mi fanno saltare i timpani. Ho un’enorme playlist di artiste rap femminili sul mio telefono. Mi fanno pompare il sangue, che posso dire? Sì, adoro Megan Thee Stallion, Cardi B, Nicki Minaj e GloRilla. E naturalmente KenTheMan e Sexyy Red, che è di St. Louis.”
Oltre alla musica rap, sappiamo che Randy Orton è anche un grande fan dei videogiochi. In passato, infatti, affermò di aver giocato per circa 600 ore al videogioco Elden Ring.
Who woulda thought that @RandyOrton LOVES listening to @theestallion, @iamcardib & @NICKIMINAJ while working out?! 🎧
The Viper joins @WWESheamus on an all-new Celtic Warrior Workouts: https://t.co/CTBKnegR3c pic.twitter.com/ItT8epxb0f
— WWE (@WWE) October 30, 2024