Kenny Omega sta per tornare dall’infortunio? La speranza del wrestler della AEW è di tornare ai massimi livelli.
È passato ormai quasi un anno da quando la All Elite Wrestling è stata costretta a fare improvvisamente a meno di Kenny Omega, a causa della diverticolite che lo sta tenendo fuori da fine 2023. A quei tempi, si stava esibendo in coppia con Chris Jericho e i Golden Jets avevano l’opportunità di conquistare gli AEW World Tag Team Championships, nonostante la forte opposizione degli Young Bucks.
Nel corso dell’anno, l’ex AEW World Champion si è fatto vedere per un segmento nel quale c’è stato un faccia a faccia con Kazuchika Okada, suo sostituto nella nuova Elite, prima di venire messo al tappeto dalla stessa stable. Potrebbe essere però vicino il suo ritorno sul ring, tanto che una sua apparizione (molto probabilmente solo con un video) è prevista per il prossimo evento NJPW Power Struggle del 4 novembre.
Parlando del suo possibile e imminente ritorno sul ring, Kenny Omega ha fatto breccia nel cuore dei fan, ritenendo che, quando avverrà il suo ritorno ufficiale, ci sarà la possibilità di rivederlo “come ai vecchi tempi” e di potersi esibire ancora una volta come un “top-flight performer”.
Kenny Omega: I Feel That When I Do Come Back, I Can Possibly Be A Top-Flight Performer Again https://t.co/lXKlfKF8Q9
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 30, 2024