Booker T ha criticato le abilità recitative dei giovani wrestler del presente, dichiarando come quelli della sua generazione fossero attori migliori.
L’ex wrestler texano è stato uno dei più ricordati della sua generazione, grazie alle sue abilità sul ring e il suo innato carisma. T si è distinto prima in WCW, conquistando per ben cinque volte il titolo mondiale, pur nella fase finale di vita della compagnia di Ted Turner, e successivamente anche in WWE, conquistando il King of the Ring e il World Championship, oltre a vari titoli di coppia e secondari.
Attualmente svolge il ruolo di commentatore a NXT oltre a dirigere una sua personale promotion, la Reality of Wrestling.
Booker T parla della recitazione nel wrestling
Booker T ha avuto modo di fare un confronto sulla sua generazione e quella attuale, soffermandosi sulle abilità recitative. Ecco le sue parole, durante un Q&A sul patreon di The Undertaker:
“Non solo eravamo bravi wrestler e buoni entertainer, ma eravamo anche ottimi attori. Penso che anche questa sia una cosa che manca nel mondo del lavoro, la capacità recitativa dei giovani Se cercano di portarli a quel punto devono essere davvero in grado di fare quella parte molto, molto bene se vogliono arrivare al livello successivo.”
La promotion di Booker T è entrata anche nel programma WWE ID, a sostegno e formazione del wrestling indipendente in vista di un collegamento con la federazione di Stamford.
So proud to be apart of the @WWEID program! We have put so much work into @TheOfficialROW and now it’s time to take it up a notch! https://t.co/fcWrf7oAvO
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) October 29, 2024