Randy Orton ha recentemente messo a nudo il suo amore per i videogiochi, in particolar modo Elden Ring della From Software.
The Viper sarà uno dei protagonisti di Bash in Berlin, il prossimo Premium Live Event della WWE, dato che affronterà Gunther per il World Heavyweight Championship in quello che presumibilmente sarà il main event del PLE tedesco, visto che il suo avversario gioca in casa e la sua primissima difesa è contro un veterano affermato.
Ma oltre al wrestling lottato, l’Apex Predator ha anche un lato nerd molto più nascosto.
Randy Orton e le sue 600 ore su Elden Ring
Ospite del What You Wanna Talk About di Cody Rhodes, Randy Orton ha parlato del suo amore per il videogioco Elden Ring. The Viper ha rivelato di averci giocato in modo intensivo soprattutto nel suo periodo di assenza per infortunio, che ai tempi rischiò seriamente di porre fine alla sua carriera prima del ritorno in quel di Survivor Series.
L’Apex Predator non gode di una buona fama tra i giocatori del Soulslike della From Software, creato da Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, dato che circa l’anno scorso è circolata la notizia del fatto che avrebbe pagato un giocatore per farlo salire di livello, dandogli addirittura 1000$.
Per il pluricampione mondiale della WWE di certo non è un mistero la sua dedizione alla disciplina, ma di certo anche il suo amore per i videogiochi di certo gli avrà fatto guadagnare qualche punto in più tra gli appassionati.
Randy Orton says that he has completed about 600 hours on ‘ELDEN RING’.
(via ‘What Do You Wanna Talk About’) pic.twitter.com/piVfGW2WNN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 15, 2024