Randy Orton conferma di aver rinnovato con la WWE per altri 5 anni, di stare in salute e di non aver nessun tipo di fretta per una possibile rivalità con Cody.
Randy Orton è sicuramente una delle leggende della WWE e un idolo dei fan, che ancora oggi aspettano di vedere che cosa riserva il futuro per la Vipera.
Il suo palmares parla per lui: in totale ha vinto 20 cinture nella WWE, è un quattordici volte campione del mondo avendo vinto dieci volte il WWE Championship e quattro volte il World Heavyweight Championship, ha vinto il Money In The Bank nel 2013 e ha vinto due volte la Royal Rumble nel 2009 e nel 2017.
Orton ha fatto il suo ritorno nella WWE dopo un periodo di infortunio alle Survivor Series del 20 novembre 2023.
Randy Orton conferma il suo rinnovo di cinque anni con la WWE
In una recente intervista con MARCA, il famoso giornale spagnolo, Randy Orton ha parlato di vari argomenti tra cui anche il suo futuro nella WWE, i suoi prossimi obiettivi e prossime rivalità. Con riferimento anche a una possibile rivalità con Cody e il suo titolo, Orton risponde:
“Credo che tu ti riferisca a Cody e il suo titolo ma mi piacerebbe affrontarlo prossimamente, non ho nessun tipo di fretta. Rimarrò nel ring per un bel di tempo, di fatti ho appena firmato un rinnovo di altri cinque anni, quindi sono tranquillo. Ho tutto il tempo del mondo, mi sento bene e in salute.”
Per quanto l’idea di un match tra Randy Orton e Cody Rhodes sia stuzzicante, attualmente il Legend Killer è occupato contro Gunther che dovrà affrontare a Bash in Berlin.
Randy Orton has just signed a five year deal. He will be staying with WWE until 2029! pic.twitter.com/pTkIyTUuu0
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) August 13, 2024