Liv Morgan risponde e difende il suo Dominik sui sociale smentendo Rhea e dicendo che può andare e come in profondità!
Liv Morgan è riuscita a difendere il suo Women’s World Championship proprio attraverso il tradimento di Dominik nei confronti di Rhea, sigillando la sua nuova relazione attraverso un bacio avvenuto proprio post-match fra le due davanti agli occhi di una Rhea Ripley tradita.
L’ultimo episodio di RAW ha visto un confronto acceso tra la nuova versione del Judgment Day (con voci che affermano che il nuovo nome potrebbe essere Street Trash) e Damian Priest e Rhea Ripley coloro che sono stati traditi.
Damian ha potuto mettere le mani solo su uno di loro, battendo Carlito in un match uno contro uno, per poi quasi colpire anche Finn Bálor con la sua South Of Heaven Chokeslam, salvo quest’ultimo essere salvato da JD MacDonough.
Rhea Ripley invece ha avuto parole non proprio dolci nei confronti di Dominik e Liv Morgan, affermando che Dominik l’ha pugnalata alle spalle ma non è andato troppo in profondità.
La risposta e smentita di Liv Morgan sui social!
Liv Morgan non ha esitato a difendere il suo “Dom Dom” affermando, attraverso un post di X su di poter confermare come non fosse vero. A sostegno di ciò, Dominik ha risposto con una gif che fa l’occhiolino, quasi a voler confermare indirettamente.
Insomma, la rivalità tra le due lottatrici non sembra voler finire qui, anzi sembra essere solo l’inizio fra le due. Ricordiamo che l’idea iniziale di Liv Morgan era quella di voler togliere tutto dalle mani di Rhea come lei stessa aveva affermato tempo fa, affermando recentemente di esserci riuscita!
Can confirm this is not true 😏 https://t.co/mUk1qwoejt
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 13, 2024
https://t.co/O4dMiqcKmY pic.twitter.com/WeWDkYi2tB
— Dominik (@DomMysterio35) August 13, 2024