Zilla Fatu si è reso protagonista di un nuovo riferimento alla Bloodline, chiamando sul ring Solo Sikoa e eseguendo lo YEET a uno show indy.
Zilla sembra ormai a dir poco predestinato alla WWE. Sono ormai molteplici i riferimenti del lottatore che, dopo un’adolescenza a dir poco turbolenta, ha avuto modo di ridarsi una nuova chance nella vita, grazie ad esperienze come in Game Changer Wrestling o in Reality of Wrestling, la promotion di Booker T.
Proprio quest’ultimo sembra spingere per quello che è a tutti gli effetti uno dei suoi protetti, volenteroso di permettergli di ottenere una chance proprio nella federazione di Stamford.
Come detto una strada apparentemente segnata e a confermarlo sono i numerosi riferimenti di Zilla Fatu alla Bloodline. L’ultimo di questi è avvenuto nello show indipendente della GLCW in cui il wrestler, dopo aver sconfitto Joey Avalon, ha avuto modo di chiamare sul ring Solo Sikoa. Successivamente si è reso protagonista anche dello YEET, l’iconico gesto di “Main Event” Jey Uso.
Due riferimenti abbastanza netti che mostrano inoltre ancora una volta la posizione di Zilla Fatu, che alcune settimane fa si era schierato dalla parte di Roman Reigns, definendolo come il solo e unico Tribal Chief.
@Zillafatu we are patiently waiting for you to come to WWE 🖤 pic.twitter.com/ZHOOqC9QM5
— Maidison Ruggs (@MaidisonR) December 8, 2024