Giulia ha avuto modo di commentare sui suoi canali social la grande vittoria dell’Iron Survivor Challenge a NXT Deadline.
La lottatrice italo-giapponese è senza dubbio una delle wrestler più amate e apprezzate al mondo. La Donna del Mondo è stata in grado di distinguersi nel mondo Joshi, il wrestling femminile giapponese, lottando per molti anni in STARDOM, conquistando vari titoli nel corso della sua esperienza.
Successivamente ha deciso di firmare per la WWE, tentando la grande avventura negli Stati Uniti, ma prima di approdare lì ha deciso di seguire per alcuni mesi Rossy Ogawa nella sua nuova compagnia, la MARIGOLD, per aiutarla ad una più rapida crescita.
Giulia però ora è a tutti gli effetti una Superstar della WWE, lottando nel roster di NXT. La wrestler ha subito lasciato il segno, vincendo l’Iron Survivor Match che ha chiuso l’ultimo Premium Live Event del brand, vale a dire NXT Deadline. La Beautiful Madness avrà ora la grande chance di riaffrontare Roxanne Perez per l’NXT Women’s Championship, per cercare di coronare al meglio questi primi mesi a Stamford.
Dopo la vittoria Giulia ha deciso di commentare il grande successo, pubblicando sui social un messaggio, dimostrandosi ansiosa di affrontare la campionessa.
QUI trovate il report di NXT Deadline.
I managed to survive!
And I found everyone truly amazing.
Can’t wait for fighting you all in one-on-one. #WWENXT pic.twitter.com/P7vDA5P3AP— GIULIA = ジュリア (@giulia0221g) December 9, 2024