JD McDonagh è il secondo nome annunciato per il Fatal 4-Way che vedremo domani notte nella prossima puntata di NXT.
L’Irish Ace viene da una sconfitta in quel di NXT Stand and Deliver, l’ultimo Premium Live Event esclusivo di NXT, dove ha lottato nel 5-Way per il North American Championship dove a vincere e a confermarsi campione è stato Wes Lee, in uno scontro che coinvolgeva anche Ilja Dragunov, Axiom e Dragon Lee.
Proprio a proposito del Luchador, quest’ultimo e McDonagh incroceranno ancora le loro strade nel prossimo episodio di NXT.
JD McDonagh nel 4-Way di NXT
Come annunciato sui social, JD McDonagh prenderà parte al Fatal 4-Way che vedremo domani notte ad NXT. Tale scontro ha come premio in palio la possibilità di affrontare Carmelo Hayes in quel di NXT Spring Breakin’, il prossimo episodio speciale del White and Gold Brand. Oltre a McDonagh, come anticipato poc’anzi, anche Dragon Lee prenderà parte a questo scontro.
Chi saranno gli altri due partecipanti al match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: @jd_mcdonagh is the second competitor in the NXT Championship No.1 Contender’s Fatal 4-Way Match taking place THIS TUESDAY!
Who will take the last two spots? 🤔 #WWENXT pic.twitter.com/wU0cOvjyqE
— WWE NXT (@WWENXT) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

