Dragon Lee è il primo nome annunciato per il Fatal 4-Way che vedremo questo martedì ad NXT.
Dopo aver dato prova di sé nel 5-Way per il North American Championship ad NXT Stand and Deliver, pur non avendo vinto l’incontro, il luchador si è subito imposto come uno dei nomi di punta del White and Gold Brand grazie alla sua prestazione per poi rifarsi della sconfitta nell’episodio successivo al PLE, dove ha affrontato e sconfitto Nathan Frazer.
L’ex ROH Television Champion, inoltre, potrà mettersi ancora in mostra martedì prossimo.
Dragon Lee nel 4-Way di NXT
Come annunciato ufficialmente sui social, Dragon Lee è il primo atleta annunciato per il 4-Way che vedremo nella puntata di NXT di questo martedì. Questo match ha come premio in palio la possibilità di affrontare Carmelo Hayes in quel di NXT Spring Breakin’, il prossimo episodio speciale del White and Gold Brand.
Sarà il fratello di Rush e Dralistico ad ottenere l’ambita opportunità titolata? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: @dragonlee95 is the first competitor in the NXT Championship No.1 Contender’s Fatal 4-Way Match taking place THIS TUESDAY! #WWENXT pic.twitter.com/0i0ayiHSIX
— WWE NXT (@WWENXT) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

