NXT Spring Breakin’ si farà anche nel 2023, come annunciato ufficialmente sui profili social ufficiali di NXT.
Spring Breakin’ è stato istituito come episodio speciale di NXT l’anno scorso, collocato ai primi di Maggio in modo da poter essere inteso come una sorta di “anticipo” del prossimo Premium Live Event esclusivo del terzo brand della WWE, che all’epoca era NXT In Your House svoltosi il 4 Giugno del 2022.
Considerando che il prossimo PLE di NXT, Battleground, si svolgerà il 28 Maggio era nell’angolo una puntata speciale prima dell’evento.
Annunciato NXT Spring Breakin’ 2023: quando si farà e cosa vedremo?
Sebbene non annunciato in Pompa Magna, sui social è stato confermato che anche quest’anno si terrà NXT Spring Breakin’.
Non si sa ancora la data esatta dell’evento, anche se presumibilmente potrebbe svolgersi tra la fine di Aprile e la fine di Maggio come l’anno scorso, mentre per quanto riguarda i match sappiamo che Carmelo Hayes farà la sua primissima difesa del NXT Champion, dove sarà contrapposto al vincitore di un Fatal 4-Way che vedremo nella prossima puntata dello show.
E voi, che ne pensate del ritorno di NXT Spring Breakin?
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
🚨 🚨 🚨
With a new NXT champion, we need a new No. 1 contender…
THIS TUESDAY, a Fatal 4-Way Match will take place to determine who faces @Carmelo_WWE at #NXTSpringBreakin‘! 👀 #WWENXT pic.twitter.com/Od83AF9vZC
— WWE NXT (@WWENXT) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

