Il PPV Evolution è stato cancellato dalla WWE? | Ecco la decisione presa dalla compagnia di Stanford.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima edizione del PPV Evolution è stato un evento storico per quanto riguarda la WWE. Lo show, infatti, è stato il primo evento della storia della compagnia di Vince McMahon ad essere dedicato interamente alla divisione femminile della federazione. Evolution si è svolto poco più di un anno fa, precisamente il 28 Ottobre 2018 a New York. Quella del 2018, però, potrebbe rimanere l’unica edizione dello show.

Cosa accadde lo scorso anno?

Nello show del 2018 ci fu il ritorno di Lita e Trish Stratus sul ring. Le due leggende della divisone femminile sconfissero Mickie James e Alicia Fox in un Tag Team Match. Nia Jax vinse una Battle Royal interbrand, eliminando per ultima Ember Moon. Per quanto riguarda i titoli femminili, ci fu un Last Woman Standing match tra Becky Lynch e Charlotte Flair, dove l’irlandese difese lo SmackDown Women’s Championship. Ronda Rousey, invece, sconfisse Nikki Bella e mantenne il RAW Women’s Championship.

Cosa ne sarà di Evolution?

Probabilmente l’edizione del 2018 di Evolution rimarrà la prima ed ultima edizione dello show. Sul WWE Network, infatti, il PPV è stato spostato nella stessa lista di eventi come Over The Edge, Judgement Day e Great Balls of Fire: tutti PPV cancellati dalla WWE. Questo significa che, almeno per quest’anno, non ci sarà Evolution. Un duro colpo per la Women’s Revolution della federazione, che nonostante abbia fatto partecipare tre donne al main event di WrestleMania 35, non è riuscita ad riorganizzare un evento completamente dedicato alla divisone femminile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.