NXT ha ufficialmente una nuova theme song, pubblicata oggi dalla WWE su YouTube e Spotify: eccola di seguito.
Quando tradizionalmente si pensa ad una sigla per quanto riguarda il terzo brand della WWE, in generale vengono in mente “Roar of the Crowd” oppure “All Out Life” degli Slipknot, entrambe valide ed apprezzate canzoni, mentre nell’ultimo periodo di vita dello show come Black and Gold Brand la sigla era “Say Cheese” di Poppy, canzone che è stata anche inclusa in WWE 2K22.
Con l’avvento dell’era del 2.0, invece, la theme song dello show era “Down South” di Wale. Con il nuovo cambio di rotta dello show, invece, si è dovuta trovare una canzone che affiancasse quanto meno l’ultima.
Pubblicata la nuova theme song di NXT
Sul canale YouTube WWE Music, dedito a pubblicare molti pezzi tra theme song dei lottatori e dei programmi, è uscita la nuova sigla di NXT. La canzone in questione si chiama “Shredder” ed abbiamo avuto modo di sentirla di tanto in tanto già da diverse settimane, ma solo adesso la potremo ascoltare tutte le volte che lo vogliamo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
The future is now. @WWENXT’s theme “Shredder” is available now on @Spotify, @AppleMusic, and @YouTube. pic.twitter.com/Xw3uHvasaI
— WWE Music Group (@WWEMusic) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

