Orange Cassidy e Buddy Matthews si contenderanno l’AEW International Championship nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Nell’ultima puntata di Dynamite del mercoledì appena passato, come ormai ben sappiamo, la House of Black ha affrontato e sconfitto i Best Friends in un match valevole per gli AEW Trios Championships, dove il gruppo guidato da Malakai Black è riuscito a confermarsi come campioni della divisione Trios della AEW.
A Battle of the Belts, invece, il gruppo si è mostrato ancora più affamato di titoli mirando anche al titolo Internazionale della promotion.
Orange Cassidy dovrà affrontare Buddy Matthews a Dynamite
La scorsa notte a Battle of the Belts 6, l’ultimo special televisivo della AEW andato in onda dopo Rampage, Buddy Matthews ha sfidato l’International Champion Orange Cassidy dopo che quest’ultimo aveva appena difeso la cintura contro Dralistico. Poco dopo, inoltre, è stato ufficializzato che Cassidy e Matthews si contenderanno il titolo mercoledì prossimo a Dynamite.
Chi uscirà da AEW Dynamite con l’International Championship? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 6
One-third of the #AEW World Trios Champions, #HouseOfBlack‘s @snm_buddy, looks to add another title to his collection when he challenges #AEW International Champion @orangecassidy for the International title THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/9iWN39AxAZ
— All Elite Wrestling (@AEW) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

