Logan Paul si esibirà ancora in WWE in futuro, dato che nelle ultime ore ha rinnovato il contratto che lo vedeva legato alla federazione di Stamford.
L’ultimo match dell’Influencer è stato quello che lo ha visto contrapposto a Seth “Freakin” Rollins nella prima serata di WrestleMania 39, dove è uscito sconfitto nonostante anche la presenza dell’amico KSI travestito da mascotte della PRIME, il quale ha finito per essere colpito proprio da Logan.
Dopo quest’ultima grande prestazione in un ring della WWE, il fratello di Jake Paul ha deciso di voler continuare ad esibirsi nel ring.
Logan Paul rinnova con la WWE
Come confermato sia da lui stesso che dalla WWE sui social, Logan Paul ha rinnovato il contratto con la WWE. L’ultimo match nella federazione, come stabilito nel contratto, era proprio l’incontro di WrestleMania. Nonostante il rinnovo sia ufficiale, non si sa la durata effettiva di questo rinnovo contrattuale con la compagnia di wrestling della Endeavor.
E voi, siete pronti a rivedere all’azione Logan Paul?
It is official. @LoganPaul has renewed his contract with WWE! https://t.co/4zMBOgd91Q
— WWE (@WWE) April 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

